Abbiamo bisogno del vostro aiuto!!! È stato un anno difficile, complicato. Abbiamo dovuto rinunciare ai nostri appuntamenti storici le passeggiate, i DogPride. Manifestazioni molto impegnative per quanto riguarda l'organizzazione ma che, oltre a darci soddisfazione per la partecipazione di molti di voi, ci occorrevano per aiutare le nostre misere casse. Per contro tante persone in difficoltà, tanto cibo distribuito per consentire a tanti pelosi di superare questo momento e, come se non bastasse, i conti dei veterinari da saldare... Per continuare ad operare abbiamo bisogno di voi AIUTATECI! Associatevi !

 COME ASSOCIARSI

Le quote associative attualmente in vigore:

Socio giovanile (minore anni 18): 3 euro

Socio ordinario : 25 Euro

Socio sostenitore : 50 Euro

La quota associativa è da intendersi per anno solare .

Per rinnovare la Quota Associativa alla Sezione è necessario versare l'importo in uno dei seguenti modi indicando sempre i propri dati anagrafici completi di  indirizzo e la causale "Rinnovo Quota Associativa anno 2024" e tipologia socio.

ATTENZIONE: chi volesse versare la quota associativa ed un contributo in un'unica soluzione, deve specificare nella causale del versamento "per Associazione Euro.....+ contributo Euro......".

Le agevolazioni fiscali, previste dall'art.13 del Dlgs 460/97 non si applicano nel caso di versamento della quota associativa.

 

Puoi rinnovare associazione anche con PayPal

 

     

 

 1) con un versamento sul conto corrente postale n. 7124024 intestato ENPA Camogli 

2) con un bonifico sul conto corrente postale IBAN IT59 G076 0101 4000 0000 7124 024 intestato ENPA Camogli

3) Con un bonifico sul c/c bancario IBAN IT 92 R 05034 32240 000000001000 intestato ENPA Onlus Sez. Camogli

4) Con assegno non trasferibile intestato a ENPA Sezione di Camogli e Levante Ligure. 

5) Con un vaglia postale.

6) Versamento al Responsabile della Sezione.

In caso di bonifico bancario/postale inviare una mail di conferma a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando i propri dati completi e la causale del bonifico. 
Altrimenti non saremo in grado di contattarvi e di recapitarvi la tessera in quanto le banche, a garanzia della privacy, non ci consentono di conoscere l'indirizzo del versante.

Contattaci al numero telefonico 339 6402439 dalle ore 17.30 alle 19.00 e ti daremo tutti i dati per poter effettuare il versamento della quota associativa e se preferirai potrai prendere appuntamento per venire in sezione e regolare per cassa.