Stampa

30-05-2015 In data 27/28 giugno 2015 Convocazione Assemblea dei Soci - Rinnovo Cariche Sociali

 

Convocazione dell’ Assemblea dei Soci della Sezione

Il giorno sabato 27 giugno 2015 alle ore 23,50 in prima convocazione ed in seconda convocazione il giorno domenica 28 giugno 2015 alle ore 11,30 è convocata l’assemblea dei Soci della Sezione.

L’assemblea si terrà nei locali della Sezione siti in via San Rocco, 31/9 - Recco

La prima convocazione sarà valida soltanto qualora si presentino il 50% più uno degli aventi diritto al voto con il seguente ordine dei giorno :

1. Elezione dei Presidente della Assemblea e di due scrutatori
2. Determinazione del numero dei Consiglieri da eleggere
3. Elezione del Presidente, del Tesoriere e dei componenti il Consiglio Direttivo
4. varie ed eventuali.

Potranno essere eletti i soci, di qualsiasi categoria, (esclusi quelli giovanili), che risultano tali dall'Albo dei soci ed in regola col versamento della quota sociale; detto albo è disponibile per chiunque voglia prenderne visione presso la sede sociale.

Si rammenta che ogni socio potrà esprimere direttamente il proprio voto. Non sono ammesse deleghe

All’Assemblea dei Soci possono partecipare tutti i Soci che siano in regola per poter esercitare il diritto di voto, ed a tal fine si ricorda che potranno votare:

tutti i Soci di ogni categoria (con la sola esclusione dei Soci giovanili che non hanno diritto al voto) che siano in regola con il versamento delle quote sociali per l’anno 2015.

Al fine di evitare spiacevoli discussioni e/o contestazioni si informa che all’interno dei locali potranno essere ammessi soltanto i Soci, che dovranno dimostrare la loro qualità mediante l’esibizione di un documento d’identità in corso di validità.

L’attestazione dell’ avvenuto pagamento della quota sociale , non accompagnato da un documento di identità, non darà diritto all’ingresso in sezione, non essendo sufficiente ad attestare l’identità della persona.


Il Presidente
Patrizia Bandettini di Poggio