10-02-2020 Approfondimenti del 1° Meeting Nazionale Guardie Zoofile Enpa

Sono state due giornate intense di incontri, dibattiti e soprattutto condivisione delle difficoltà e dei risultati dell'essere "Guardia Zoofila ENPA".  Una funzione troppo spesso sottovalutata e poco sostenuta, fatta invece da volontari tenaci e preparati come quelli dei 29 nuclei italiani rappresentati a Rimini.
 
200 iscritti in una atmosfera amichevole, ricca di energia positiva, passione e voglia di fare. Grazie a tutti quanti hanno partecipato ed a cui l’Ente ha riservato grande attestazione di stima, con la rappresentanza dalla Presidente Nazionale CARLA ROCCHI, della Tesoriera Nazionale PAOLA TINTORI oltre ovviamente del Presidente del Consiglio e Responsabile del Servizio Guardie Zoofile MARCO BRAVI, in qualità di organizzatore.
 
Un “costruire insieme” plasticamente ritratto dall’introduzione nell’evento di una metodologia di AUDIT, che viene per la prima volta applicata in ENPA e che consente a chi opera sul territorio di influire, consigliare, suggerire, rappresentare la realtà della percezione di qualità/efficacia della attività.    
 
In attesa dei video della giornata, che verranno montati ad uso didattico e messi a disposizione sulla piattaforma E-LEARNING (che verrà ufficializzata questa settimana), di seguito i collegamenti ad alcuni momenti salienti del Meeting tratti dalla diretta sul profilo dedicato su cui, se gradito, vi chiediamo un vostro MI PIACE! 
  
 
ALDO TERZI - Colonnello Carabinieri Forestali
 
LUCA DALMONTE – Vice Ispettore Polizia di Stato 
 
SAURO PARI – Direttore Fondazione CETACEA
 
MARCO BRAVI – PATRIZIA BANDETTINI
 
GIUSY D’ANGELO – PAOLA TINTORI