Stampa
Visite: 1812

 23-09-2008 Gli assurdi divieti di trenitalia

GLI ASSURDI DIVIETI DI TRENITALIA!!!

Dal 1 Ottobre una assurda normativa contenuta nel nuovo Regolamento che Trenitalia ha approvato per combattere la sporcizia e la infestazione di zecche a bordo dei convogli dei treni, impedirà ai cani ed ai gatti di peso superiore a sei chilogrammi di accedere al trasporto.

La Presidenta Nazionale di ENPA, Carla Rocchi ha dichiarato : "questa modifica del regolamento non è da paese civile" inoltre ha scritto una lettera aperta ai direttori dei quotidiani.

Ma la mobilitazione ENPA non si ferma certo qui, la Pretezione Animali sta contattando tutti i parlamentari sensibili alle problematiche inerenti agli animali invitandoli ad impegnarsi al massimo affinchè il divieto venga rimosso; i legali di ENPA stanno studiando la legittimità della nuova normativa di Trenitalia.

La protesta arriverà anche nelle piazze italiane il giorno 4 e 5 Ottobre prossimi (per la nostra sezione anche il 27 e 28 Settembre) infatti la tradizionale festa per la "Giornata degli Animali" servirà anche a raccogliere firme per una petizione da inviare a Trenitalia.