Un modo concreto per aiutare la nostra Sezione potrebbe essere quello di fare testamento a nostro favore. Solo con questo atto avrete infatti la certezza che i vostri beni verranno indirizzati secondo la vostra volontà.
Il testamento, come sappiamo, è un atto con valore legale con cui si dispone la destinazione dei nostri averi. E' una possibilità in più che abbiamo, una responsabilità e un gesto di generosità verso le persone che amiamo e i valori in cui crediamo.
Tutte le persone maggiorenni in grado di intendere e di volere lo possono fare, anche decidendo di fare lasciti di piccola entità. La decisione non è vincolante, in nessun caso, e può essere sempre revocata.

I lasciti e le donazioni sarebbero una risorsa importante per l'ENPA di Camogli e Levante Ligure.
Qualora pensiate di fare un lascito tramite questa forma, la nostra storia e il nostro impegno sono la garanzia migliore che possiamo offrire per garantire l'impiego più coerente di quanto lasciato.
Naturalmente, nel caso, saremo anche lieti di ottemperare alle richieste più specifiche, ove in sintonia con i valori fondanti che ispirano la nostra attività, e di sapere quali progetti volete sostenere nello specifico.
Naturalmente, garantiamo anche la massima discrezione nel trattamento di tutti i vostri dati anche se vi chiediamo cortesemente di informarci – cosa che ci può essere di aiuto – della vostra decisione.
Contattate la nostra Sezione al numero telefonico 339 6402439 (dalle ore 17.30 alle 19.00 giorni feriali) per spiegarvi personalmente perchè fare testamento a favore dell'ENPA è un modo intelligente e concreto di aiutarci e vi forniremo tutte le informazioni utili su come comportarvi in merito.

 

   

NOTA! Questo sito utilizza solo cookie tecnici e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
© Realizzato da FraDippo utilizzando Joomla